INTERVISTA A EVA SU WEDDING BUSINESS

Per una volta invece di proporvi un articolo nostro, pubblichiamo qui l’intervista che la redazione di Wedding Business ha fatto a Eva su come è nato e si è sviluppato il progetto Anticatering.

E’ con immenso piacere che condivido con voi l’articolo dedicato a “Le Cuoche l’anticatering” uscito sul numero 2 di agosto 2019 di “Wedding Business”, rivista di settore e di riferimento, per chi lavora nel mondo del matrimonio.

Ringrazio la redazione per il aver riportato in modo così fedele, il percorso fatto dalla nostra azienda, negli ultimi due anni.

Eva Balestrieri

 

✅ Vuoi conoscere Eva di persona? Durante l’incontro avrai l’opportunità di provare l’esperienza del nostro cibo, con un aperitivo di finger food e vedrai concretizzarsi una vera e propria simulazione del tuo ricevimento, scendendo nei dettagli e capendo esattamente i costi a cui devi andare incontro. Approfittando dell’esperienza di Eva potrai affrontare e chiedere consigli anche su altri aspetti e uscire dall’incontro con un’idea molto più precisa su come si organizza un matrimonio.

➡️ Richiedi ora la tua consulenza

Top