ANNA 29/06/2019

Bontà e innovazione assicurati!
Cercavamo per il nostro matrimonio, uno stile che fosse raffinato, ma allo stesso tempo semplice e divertente. Abbiamo incontrato Eva e Silvia, Le Cuoche l’Anticatering e abbiamo trovato esattamente quello che stavamo cercando.
Non facciamo in tempo a gustarci l’originalità di un welcome fresco e colorato, per via delle foto, che ha accompagnato i nostri ospiti durante l’attesa di noi sposi.
Abbiamo aperto una serie di antipasti a buffet, con isole di ogni tipo, dalla semplicità e bontà degli affettati, all’elaborata e altrettanto gustosa isola del pesce, per passare da una divertentissima isola con mini hamburger preparati al momento e tantissime altre soluzioni innovative che hanno stupito i nostri ospiti. Scegliamo solo due portate al tavolo, ma i nostri ospiti ne saranno estremamente felici, sia perché gli antipasti erano stati già decisamente abbondanti e gustosi sia perché la qualità di queste due portate è stata veramente elevata e soddisfacente. Prendiamo i maltagliati al tartufo (tartufo vero), una delizia difficile da dimenticare. Il maialino con la salsa wasabi, si scioglie in bocca ed è una fantastica conclusione della cena.
Non solo, le cuoche hanno preparato, parallelamente, un buonissimo menù vegetariano, saporito, leggero che ha soddisfatto appieno le esigenze dei nostri commensali, che non mangiavano carne.
Arriviamo ai dolci della pasticceria francese, siamo tutti sazi, ma il gusto di queste prelibatezze è impagabile e tutti fanno il bis di ogni pasticcino. Un elogio in particolare alla scelta dei vini, non è facile bere bene ai matrimoni, ma anche qui Le Cuoche dell’Anticatering ci hanno assicurato un vino buonissimo e apprezzatissimo da tutti.
Impossibile descrivere in poche righe la qualità e la professionalità di questi professionisti. Il nostro consiglio, se volete veramente stupire voi stessi e i vostri invitati è contattare Silvia ed Eva e farvi mandare una proposta di menù. Sono sicuro che come noi, non avrete bisogno di scegliere altro.

Top