CASSANDRA 22/06/2019

Qualità… Professionalità… Originalità!
Non potete non scegliere questo catering per rendere ancora più speciale il giorno del vostro matrimonio. Silvia ed Eva sono riuscite, insieme ai loro collaboratori, a creare una modalità di catering fuori dagli schemi mantenendo professionalità nell’organizzazione dell’evento, nel timing, in ogni minimo dettaglio e qualità delle materie prime per la cucina. La loro proposta è “cucina live” ovvero preparano il menù direttamente in location e alcune pietanze direttamente a vista (non solo aperitivo organizzato in isole tematiche, ma anche i primi e i secondi) con chef che spiegano e intrattengono gli invitati. Un modo diverso, divertente e dinamico che coinvolge maggiormente i vostri invitati. Gli aperitivi più apprezzati dai nostri ospiti sono stati sicuramente il tuorlo d’uovo con il tartufo, mini hamburger, tartare, i conetti salati farciti al momento con creme sfiziose al formaggio e spezie e i ghiaccioli nel vino a creare cocktails tutti preparati al momento. Le materie prime sono di prima scelta e dei produttori locali della zona per un menù fresco e di qualità che spazia dalla tradizione piacentina, ma anche con proposte e abbinamenti particolari con frutta e fiori edibili; come primo noi abbiamo scelto dei tortelli in pasta di fiori con melanzane ricotta e menta (delicatissimi e freschi per la stagione estiva) mentre come secondo grigliata di carne e fiorentina.., da leccarsi i baffi.
In oltre, la nostra scelta è stata di fare tutto a buffet con tavoloni e posti non assegnati; una modalità complicata da gestire, ma efficientemente diretta denotando ancora di più la professionalità del catering.
Non possiamo che essere contenti di aver scelto loro perché hanno capito e tradotto la nostra idea di matrimonio… cioè di una festa con le persone a cui vogliamo bene che si sono sentite coccolate e protagoniste della giornata; a distanza di un mese riceviamo ancora i complimenti per tutto lo staff simpatico, professionale e disponibile… Io e Diego vogliamo davvero ringraziarli perché, nonostante gli imprevisti dovuti al maltempo, hanno reso perfetto il nostro giorno…
Grazie, grazie davvero di cuore a tutti… Siete speciali!

Top