Ti farà letteralmente re-sushi-tare!

Ormai lo avrai capito… all’Anti Catering niente è come sembra. 

Ci piace stupire e creare l’effetto sorpresa con cibi che hanno un certo aspetto, ma in realtà nascondono ingredienti completamente diversi da quello che ti aspettavi.

Soprattutto ci piace una parola: PERSONALIZZAZIONE.

Quando componi il menù da noi hai infinite possibilità per personalizzare il tuo menù e aggiungere isole e angoli speciali al buffet dolce e salato.

Perché pensiamo che personalizzare il buffet sia una possibilità eccezionale per te?

TI PERMETTE DI RACCONTARE LA TUA STORIA ATTRAVERSO IL CIBO

Avete una passione in comune? Un viaggio a cui siete particolarmente legati? 

Perché non raccontare un pezzetto della storia che vi lega ai vostri ospiti inserendo un angolo tematico dedicato proprio a quello? 

Vi siete conosciuti a Valencia? Potreste inserire un angolo con Paella cucinata a vista e servita in piccole porzioni da passeggio.

 

EVITA IL MATRIMONIO FOTOCOPIA 

Se c’è una cosa che non ci piace è che gli invitati possano pensare che il tuo matrimonio è uguale a quello di qualcun altro. Per questo il nostro buffet è così fantasioso e particolare.

Le isole a vista hanno una marcia in più, ti danno la possibilità di differenziarti davvero e di offrire qualcosa di nuovo che nessuno ha ancora visto.

 

PUOI CREARE UN PERCORSO TEMATICO SOLO TUO

Presenta i piatti a cui tieni particolarmente, crea un percorso food che parli di voi e vi rappresenti.

 

CREA UN’ACCADEMIA DI CUCINA A CIELO APERTO

Con gli angoli di cucina LIVE potrai intrattenere grandi e piccini con dimostrazioni e potranno anche cimentarsi a creare le proprie ricette scegliendo tra i vari ingredienti, personalizzare il loro finger food o cucinare i loro tortelli.

Insomma, un vero e proprio momento di gusto e divertimento!

 

Oggi ti presentiamo un angolo che sta incontrando tantissimo gradimento da parte dei nostri clienti: IL SUSHI  PIACENTINO. 

 

Anche qui.. niente è come appare!

Un sushi con riso giapponese cotto nella maniera tradizionale farcito con salumi nostrani.

Nascono così il sushi con mortadella, senape e germogli di alfalfa, il sushi con coppa piacentina e maionese fatta da noi, o quello con cicciolata di Parma e lattughino fresco.

Un’esplosione di sapori e colori che non potrà fare a meno di lasciare tutti a bocca aperta.

 Piccoli rotoli in tutto e per tutto uguali ai Nigiri Sushi a cui sei abituato, racchiusi in un velo di alga Nori e tagliati in piccoli bocconcini da assaporare tutti d’un colpo.

 

Che ne dici? Ti abbiamo fatto venire fame?

 

Allora non aspettare oltre e contattaci per un preventivo gratuito per il menù del tuo matrimonio e per un assaggio delle nostre specialità.

 

☎️ contattaci per saperne di più

👱🏻‍♀️ EVA Cell. 339 3461479

👩🏼 SILVIA Cell. 339 5381598

 

Top